Attualità
CORONAVIRUS Positivo il principe Carlo d’Inghilterra
Il principe Carlo, erede al trono britannico della regina Elisabetta, è risultato positivo al test del coronavirus. Lo rende noto Buckingham Palace. Il principe era in isolamento in Scozia da alcuni giorni.
Il principe Carlo compirà 72 anni a novembre. A quanto precisato da una dichiarazione diffusa da un portavoce dalla sua residenza ufficiale londinese di Clarence House, il principe manifesta al momento sintomi lievi e “per il resto è in buona salute”. Le sue condizioni non destano allarme secondo il portavoce. La sua consorte Camilla, duchessa di Cornovaglia, non risulta aver contratto il virus. Al momento la coppia resta in auto-isolamento nel castello scozzese di Balmoral. Esclusa la necessità di un trasferimento in ospedale. Il portavoce cita fonti mediche: “Non è stato ancora possibile accertare da chi il principe abbia preso il virus”. Risale al 12 marzo l’ultimo impegno pubblico del principe Carlo. Lo sottolineano fonti della corte britannica, puntualizzando che l’erede al trono ha visto per l’ultima volta sua madre, la quasi novantaquattrenne regina Elisabetta prima del 13 marzo.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità10 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio