Primo Piano
Raggi: “Strisce blu gratuite fino al 3 aprile”
Per facilitare gli spostamenti e la vita di chi è costretto a continuare a lavorare nonostante l’emergenza coronavirus la Sindaca capitolina Virginia Raggi ha deciso di sospendere i pagamenti delle soste sulle strisce blu.
La Sindaca di Roma Virginia Raggi: “Fino al 3 aprile la sosta sulle ‘strisce blu’ sarà gratuita su tutto il territorio di Roma. Provvedimento che si è reso necessario. Dobbiamo garantire il massimo supporto a chi in questi giorni è costretto a muoversi con l’auto per raggiungere il proprio posto di lavoro o per necessità. Abbiamo preso questa decisione tenendo conto anche dello stop del trasporto pubblico locale alle 21. Sono misure straordinarie che servono a favorire i romani che ogni giorno devono spostarsi per garantire servizi essenziali alla comunità. Abbiamo anche deciso che, sempre fino al 3 aprile prossimo, le Zone a traffico limitato (Ztl) del Centro storico, del Tridente e di Trastevere saranno accessibili sia di giorno che in orario notturno. La città sta reagendo nel modo giusto. Dobbiamo continuare su questa strada rispettando le indicazioni del Governo con pazienza, fiducia e responsabilità. Ognuno è chiamato a fare la propria parte. Sono sicura che ne usciremo più forti di prima”.
CORONAVIRUS – REQUISITO CARICO FARMACO ‘ESSENZIALE’
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
