Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

RAPINA A TORRENOVA – Preso il rapinatore della farmacia

Pubblicato

il

RAPINA A TORRENOVA – Preso il rapinatore della farmacia

RAPINA A TORRENOVA – Il rapinatore aveva preso di mira una farmacia proprio durante questo periodo di crisi a causa del Coronavirus. E’ finito in manette.

RAPINA A TORRENOVA – Sabato pomeriggio, la farmacia di via Torre Nova ha subito una rapina da un uomo con il volto coperto da mascherina chirurgica, sciarpa e cappello che aveva con sé un cacciavite e minacciando i farmacisti, era riuscito a rubare 500 euro d’incasso giornaliero. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca appena ricevuta la chiamata ella rapina, sono intervenuti subito mettendosi sulle tracce del malvivente che intanto, era riuscito a scappare con il bottino. L’uomo però, un 48enne di Albano Laziale, già pregiudicato, inizialmente era riuscito a sfuggire ma poi, è stato fermato dalla dai carabinieri grazie a un’attenta analisi dei video di sorveglianza e alle attività d’indagine.

Una volta individuato, è stato immediatamente bloccato all’interno della propria vettura ad Ardea, aveva ancora indosso i vestiti della rapina. I carabinieri, sono riusciti a recuperare gran parte della refurtiva. Ora è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e portato nel carcere di Velletri in attesa della decisione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito del rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e nei confronti del 48enne. Il G.I.P. del Tribunale di Velletri ha disposto la misura cautelare da scontare in carcere.

TOMMASI SUL TAGLIO STIPENDI DEI CALCIATORI

SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024