Ultime Notizie Roma
RAPINA A TORRENOVA – Preso il rapinatore della farmacia

RAPINA A TORRENOVA – Il rapinatore aveva preso di mira una farmacia proprio durante questo periodo di crisi a causa del Coronavirus. E’ finito in manette.
RAPINA A TORRENOVA – Sabato pomeriggio, la farmacia di via Torre Nova ha subito una rapina da un uomo con il volto coperto da mascherina chirurgica, sciarpa e cappello che aveva con sé un cacciavite e minacciando i farmacisti, era riuscito a rubare 500 euro d’incasso giornaliero. I Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca appena ricevuta la chiamata ella rapina, sono intervenuti subito mettendosi sulle tracce del malvivente che intanto, era riuscito a scappare con il bottino. L’uomo però, un 48enne di Albano Laziale, già pregiudicato, inizialmente era riuscito a sfuggire ma poi, è stato fermato dalla dai carabinieri grazie a un’attenta analisi dei video di sorveglianza e alle attività d’indagine.
Una volta individuato, è stato immediatamente bloccato all’interno della propria vettura ad Ardea, aveva ancora indosso i vestiti della rapina. I carabinieri, sono riusciti a recuperare gran parte della refurtiva. Ora è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e portato nel carcere di Velletri in attesa della decisione dell’Autorità Giudiziaria. A seguito del rito direttissimo, l’arresto è stato convalidato e nei confronti del 48enne. Il G.I.P. del Tribunale di Velletri ha disposto la misura cautelare da scontare in carcere.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social22 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video7 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO