Connect with us

Primo Piano

Matteo Salvini e la D’Urso pregano in diretta televisiva

Published

on

Matteo Salvini e Barbara D’Urso pregano l’eterno riposo per le vittime del coronavirus. I due hanno stupito i telespettatori quando il leader della Lega ha detto: “Mi prendo dieci secondi per dedicare un pensiero ai diecimila italiani morti”. La presentatrice ha aggiunto: “Se vuoi lo dico, lo posso recitare perché tanto tutte le sere io faccio il rosario. Non me ne vergogno, anzi sono orgogliosa di dirlo”. “Siamo in due”, ha aggiunto il leghista.

Quanto successo è stato però contestato sui social dai telespettatori che hanno definito la scena con Salvini e la D’Urso una delle più “alte vette del trash mai trasmesse in tv”. Tra l’altro, uno dei versi recitati dal leader della Lega, era sbagliato. Una scena ritenuta da molti telespettatori imbarazzante. “Risplenda ad essi la luce perpetua, riposino in pace amen”, ha recitato la D’Urso. Matteo Salvini ha così proseguito: “Venda ad essi la luce perpetua”. E forse proprio quest’errore ha reso ancora più surreale la preghiera nello studio televisivo, dove con la conduttrice erano presenti il giornalista e saggista Gianluigi Nuzzi e la conduttrice tv e opinionista Alda D’Eusanio.

CORONAVIRUS – SACCHETTI CON LA SPESA PER CHI NE HA BISOGNO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025