Seguici sui Social

Politica

Scontro in Senato tra M5S, Lega e FdI: interviene la Casellati

Pubblicato

il

Scontro in Senato tra M5S, Lega e FdI: interviene la Casellati

Scontro in Senato tra M5S, Lega e FdI. Il pentastellato Gianluca Perilli attacca il centrodestra per le critiche rivolte al governo definendo Salvini un “monumento all’incoerenza”. Inoltre rimprovera al vicecapogruppo di Fdi, Isabella Rauti, le parole del presidente del suo partito Giorgia Meloni, che nelle settimane scorse aveva definito “criminale” l’atteggiamento del premier Giuseppe Conte.

Scontro tra M5S, Lega e FdI al Senato. Perilli attacca: “C’era chi diceva che bisognava aprire tutto e adesso dice di chiudere tutto. Senatore Salvini, se lo ricorda? Se dobbiamo essere coerenti, dobbiamo esserlo fino in fondo”. A questo punto è caos con le reazioni del centrodestra. Intervie quindi la presidente Elisabetta Casellati che tenta di placare gli animi: “Ora è il momento di collaborare. Abbassiamo i toni, tenete le mascherine e smettete di urlare. Se devo interrompere l’Aula ditemelo”. Perilli però insiste: “Senatrice Rauti, se lei potesse cancellerebbe le parole pronunciate dalla Meloni. Ma non può farlo perché ormai sono agli atti. Non sarò io a rompere questo patto di collaborazione però è giusto dire le cose come stanno. Se tutti siamo chiamati tutti dobbiamo rispondere alla stessa maniera ma io ho detto quello che pensavo”.

CORONAVIRUS – PICCO ORMAI VICINO

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024