Calcio
ULTIM’ORA – SERIE A LO STOP CONTINUA: LA DECISIONE DI SPADAFORA
L’emergenza Coronavirus è sempre alta: le misure restrittive devono continuare così come nel calcio e nello sport in generale. Serie A lo stop continua: ecco le parole del ministro dello Sport Spadafora.
Spadafora non ha dubbi: Serie A lo stop continua. Ecco le parole del ministro a la Repubblica: “Le squadre di Serie A hanno già sbagliato quando era il momento di fermarsi. Riprendere le partite il 3 maggio è irrealistico. Domani proporrò di prorogare per tutto aprile il blocco delle competizioni sportive di ogni ordine e grado. Ed estenderò la misura agli allenamenti, sui quali non eravamo intervenuti perché c’era ancora la possibilità si tenessero le Olimpiadi”.
-
Roma e dintorni7 giorni agoRoma, spari da carabina ad aria compressa contro auto polizia locale al campo nomadi: “In frantumi il lunotto posteriore”
-
Roma e dintorni7 giorni agoModerno, tecnologico ed efficiente: ecco il Nuovo polo dei laboratori ‘Rita Levi Montalcini’ dell’Irccs Spallanzani di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni agoUniversità Link, presentato ‘Lost in Link’, il videogioco creato in sinergia tra professori e studenti dell’ateneo
-
Cronaca2 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.

