Connect with us

Calcio

Totti: “Stop alla Serie A danno non da poco. Friedkin? Se chiama…”

Published

on

Totti: “Stop alla Serie A danno non da poco. Friedkin? Se chiama…”

Francesco Totti torna a parlare, soffermandosi sulla sospensione della Serie A e sul probabile nuovo proprietario della Roma. 

Queste le parole, riportate da ‘Sport Mediaset’, di Totti. Che non chiude la porta ad un ritorno nella società presieduta dal magnate americano: «Se dovesse arrivare una telefonata, gli parlerò, valuterò. Mai dire mai».

Poi sul cammino stagionale della squadra: «Quarto posto e vittoria dell’Europa League sono obiettivi raggiungibili, ma le partite sono sempre meno e non è facile. Il gruppo deve restare unito, fare quello che sa e spero davvero di vedere la squadra raggiungere certi traguardi».

Sul suo passato in giallorosso: «C’è stato un momento in cui ho avuto la possibilità di andare via ma non sarei mai scappato per rispetto di tifosi e maglia. Non avrei mai potuto trovare una società come la Roma. C’è stata un’ipotesi concreta ma l’amore è andato oltre».

Inevitabile infine un pensiero sul momento non semplice del Paese e del calcio italiano: «Dobbiamo essere uniti, da Nord a Sud. La salute viene prima di tutto, per questo è giusto che chiuda il campionato. Certo, è un danno economico non da poco».

INTANTO ANCORA UN PACCO BOMBA A ROMA

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025