Seguici sui Social

Primo Piano

TUSCOLANA Possesso di hashish e maltrattamenti in famiglia

Pubblicato

il

TUSCOLANA Possesso di hashish e maltrattamenti in famiglia

I Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana hanno denunciato a piede libero un ragazzo romano incensurato di 25 anni per possesso di hashish e maltrattamenti in famiglia, minacce.

I genitori del giovane, residente sulla Tuscolana, in un cassetto della sua camera da letto hanno scoperto casualmente circa 100 gr. di hashish. Dopo averne chiesto conto al figlio questi ha reagito in modo violento assumendo nei loro confronti toni minacciosi e violenti. Immediata è scattata la segnalazione al ‘N.U.E. 112 ‘. I Carabinieri intervenuti sul posto e presa contezza dell’effettiva situazione hanno denunciato il giovane e sequestrato la droga. I familiari del giovane hanno poi esposto ai militari una lunga scia di pregresse aggressioni e maltrattamenti da parte del figlio, mai denunciati. Il ragazzo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, allontanato dalla casa familiare per evitare ulteriori episodi di violenza e per tutelare l’incolumità dei genitori e trasferito in un altro immobile a disposizione della famiglia.

ROMA EUR – AGLI ARRESTI DOMICILIARI DI CASA ESCE DI CASA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);