Seguici sui Social

Cronaca

Coronavirus, casa vacanze in attività nella Capitale: arriva la multa

Pubblicato

il

Coronavirus, casa vacanze in attività nella Capitale: arriva la multa

Gli agenti del XIII Gruppo della Polizia Locale di Roma Capitale hanno scoperto una casa vacanze in piena attività nel quartiere Aurelio. Il titolare e l’ospite presente sono stati sanzionati.

Proseguono gli accertamenti anche presso i capolinea dei mezzi pubblici. Due persone, fermate nell’area di stazionamento dei bus a Circonvallazione Cornelia, sono state sanzionate perché prive di valida motivazione che giustificasse lo spostamento. Una proveniva da una zona opposta della città e l’altra da un comune limitrofo. Sono circa 17mila i controlli effettuati ieri dalla Polizia Locale di Roma Capitale per verificare il rispetto delle regole sul contenimento del contagio, di cui oltre 13mila relativi agli spostamenti e più di 4mila hanno riguardato attività commerciali, giardini e parchi pubblici: 62 le violazioni rilevate.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);