Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS Ama: “Deceduto un altro dipendente”

Pubblicato

il

CORONAVIRUS Ama: “Deceduto un altro dipendente”

CORONAVIRUS Ama: “Purtroppo questa mattina è deceduto all’ospedale Tor Vergata di Roma il dipendente di Ama risultato positivo al virus Covid-19 lo scorso mese. L’uomo, ricoverato dal 27 marzo, era assente dall’azienda per malattia da tempo: l’ultimo giorno in servizio, infatti, risale allo scorso 10 marzo. Svolgeva il ruolo di movimentazione interna a supporto dell’officina presso lo stabilimento aziendale di Rocca Cencia”. A darne notizia è la stessa società per la raccolta dei rifiuti di Roma in una nota. “Ho appreso poco fa la notizia che un altro nostro collega non è riuscito a vincere la sfida contro il Coronavirus. Sono profondamente addolorato. Ci stringiamo con affetto ai familiari con i quali siamo in contatto e ai quali esprimo la massima vicinanza a nome di tutta la comunità aziendale“. Così l’Amministratore unico di Ama Stefano Zaghis.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);