Seguici sui Social

Coronavirus

Coronavirus Cina: a Wuhan si festeggia la fine della quarantena

Pubblicato

il

Coronavirus Cina: a Wuhan si festeggia la fine della quarantena

Coronavirus Cina: notizia che ha scaturito festeggiamenti in tutta la Regione. C’è la fine del lockdown a Wuhan: abitanti in festa.

Su ritorna alla normalità: dopo 76 giorni è terminato il lockdown a Wuhan dove è partita l’epidemia di Coronavirus. Alla notizia del cessate restrizioni 65mila persone hanno comprato biglietti per partire in treno e aereo. Per muoversi fuori dalla città resta comunque necessaria un’autorizzazione speciale, attraverso l’uso di una app per dimostrare che si è in salute e non si è di recente stati in contatto con persone infette. Le scuole comunque restano ancora chiuse, ci sono i controlli della temperatura corporea all’ingresso dei palazzi e obbligatorio l’uso delle mascherine. La paura di una seconda ondata dei contagi è infatti sempre dietro l’angolo e l’allerta in cima rimane comunque alta.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);