Seguici sui Social

Attualità

CORONAVIRUS ITALIA Oltre 3mila nuovi positivi. Il bollettino

Pubblicato

il

CORONAVIRUS ITALIA Oltre 3mila nuovi positivi. Il bollettino

CORONAVIRUS ITALIA La Protezione Civile ha diramato il bollettino delle ore 18:00 sull’andamento del Covid-19 in Italia.

CORONAVIRUS ITALIA La Protezione Civile ha comunicato il bollettino odierno sulla diffusione del virus in Italia. Bollettino senza la consueta conferenza stampa presieduta dal Commissario Borrelli. Da questa settimana in poi si terrà solamente due volte a settimana, il lunedì ed il giovedì. Il numero dei contagiati totali dal Coronavirus in Italia, compresi morti e guariti, è di 192.994, con un incremento rispetto a ieri di 3.021 casi. Sono 106.527 i pazienti attualmente positivi da Coronavirus nella nostra Penisola, con una diminuzione nel numero attuale dei positivi di 321 rispetto alla giornata di ieri. È il quinto giorno consecutivo con saldo negativo. Dei 106.527 attualmente positivi 22.068 sono ricoverati con sintomi, (803 in meno di ieri), quelli ricoverati in terapia intensiva sono 2.173 (-94 rispetto a ieri). In isolamento domiciliare si trovano attualmente 82.286 persone (576 in più di ieri). La Protezione Civile ha inoltre comunicato che i tamponi effettuati in Italia sono a oggi 1.642.356, con un incremento di 62.447 rispetto a ieri. Sono invece 1.147.850 i casi testati.

DECESSI E GUARIGIONI

420 i decessi che la Protezione Civile ha registrato nelle ultime 24 ore, in diminuzione rispetto alla giornata di ieri (ieri il numero dei decessi era stato di 464). Il numero totale dei decessi diventa di 25.969. Il numero dei guariti della giornata odierna è di 2.922, in linea con i dati dei ieri (giornata in cui i guariti registrati erano stati 3033). Il totale tra pazienti guariti e pazienti dimessi è ora di 60.498 unità.

Attualità

Ciclista investito da camion dei rifiuti a Viterbo: trasportato d’urgenza in ospedale.

Pubblicato

il

Ciclista investito da camion dei rifiuti a Viterbo: trasportato d’urgenza in ospedale.

Incidente a Viterbo

Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’incidente è avvenuto questa mattina, lasciando il ciclista ferito e portato d’urgenza in ospedale.

Condizioni di Salute

Al momento, non sono disponibili informazioni sulle attuali condizioni di salute dell’uomo coinvolto nell’incidente. La situazione rimane dunque critica e in attesa di aggiornamenti.

Ricostruzione dell’Accaduto

Le circostanze esatte dell’incidente non sono state completamente chiarite, e si attendono notizie dalla polizia locale per una ricostruzione dettagliata di quanto accaduto.

Immagine di Repertorio

Nell’articolo è inclusa un’immagine di repertorio che richiama eventi simili, evidenziando i rischi che i ciclisti affrontano nel traffico.

Ciclista investito da un camion dei rifiuti a Viterbo: portato d’urgenza in ospedale

Un ciclista è stato investito da un camion della nettezza urbana a Viterbo. L’uomo è stato portato ferito in ospedale, non si conoscono le sue attuali condizioni di salute.

Immagine di repertorio

Un uomo è stato investito questa mattina da un camion della…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

Attualità

Incidente tra due camion sulla Salaria: elitrasportato in ospedale un uomo in gravi condizioni

Pubblicato

il

Incidente tra due camion sulla Salaria: elitrasportato in ospedale un uomo in gravi condizioni

Incidente sulla Via Salaria

Oggi si è verificato un grave incidente stradale sulla Via Salaria, nella provincia di Rieti, tra due camion di grandi dimensioni.

Feriti Gravi

Uno dei conducenti coinvolti nello scontro ha riportato ferite molto gravi, il che ha reso necessario l’intervento dei soccorsi. La situazione è particolarmente critica, e si stanno prendendo tutte le misure per garantire una rapida assistenza medica.

Dettagli dell’accaduto

L’incidente è avvenuto nel territorio di Accumuli, un’area particolarmente trafficata. I dettagli sulle cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte delle autorità locali.

Scontro frontale tra due camion sulla Salaria, grave un uomo elitrasportato in ospedale

Grave incidente oggi sulla via Salaria, in provincia di Rieti. Due camion si sono scontrati frontalmente, uno dei due conducenti ha riportato ferite molto gravi.

Due camion di grandi dimensioni si sono scontrati oggi su via Salaria nel territorio di Accumuli, in…

Per approfondire l’argomento sulla fonte originale

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025