Seguici sui Social

Coronavirus

CORONAVIRUS LAZIO Oggi solo 2 decessi, cifre fanno sperare

Pubblicato

il

CORONAVIRUS LAZIO Oggi solo 2 decessi, cifre fanno sperare

CORONAVIRUS LAZIO A Roma città nelle ultime 48 ore non sono stati registrati decessi e i decessi su tutto il territorio del Lazio nelle ultime 24 ore sono stati 2. Nella Asl Roma 1 prosegue l’attenzione sull’Ateneo Salesiano, dove è in corso l’indagine epidemiologica, mentre sono in trasferimento i casi negativi dall’Hotel Capannelle verso i luoghi dove erano ospitati da parte della Asl Roma 2. Aumenta il divario di circa 9 mila unità tra i pazienti che escono dalla sorveglianza domiciliare (20.123) e i pazienti che entrano in sorveglianza (11.102). Per quanto riguarda i guariti da Coronavirus nel Lazio oggi si è registrato uno dei maggiori incrementi, con ben 71 unità nelle ultime 24 ore, per un totale di 1.347 persone, mentre sono stati 2 i decessi nelle ultime 24 ore.
SEGUICI SU FACEBOOK

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);