Connect with us

Ultime Notizie Roma

CORONAVIRUS Lega Cacciati infermieri per non stabilizzare i contratti

Published

on

CORONAVIRUS Lega Cacciati infermieri per non stabilizzare i contratti

CORONAVIRUS Lega Cacciati infermieri – Sono stati mandati via per non dover rinnovare il contratto in scadenza

CORONAVIRUS Lega Cacciati infermieri – Il vice capogruppo della Lega e coordinatore del partito nel Lazio Francesco Zicchieri attraverso una nota ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per come sono andate le cose per gli infermieri che non hanno avuto un rinnovo di contratto. Questo messaggio è diretto al presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti:

“Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e il dg dell’Asl di Latina Giorgio Casati, ascoltino gli infermieri della Rianimazione del Santa Maria Goretti di Latina, che e’ uno degli ospedali Covid del Lazio. Come racconta uno di loro, Igor Vannoli agli infermieri precari non sarà rinnovato il contratto per evitare che, superando i 36 mesi continuativi di lavoro, scatti la conseguente stabilizzazione”. L’infermiere, padre di un figlio di tre mesi che non vede da settimane, ha scritto sul proprio profilo Facebook: “Gli eroi sono solo quelli del Santa Maria Goretti di Latina, che lavorano in prima linea con la certezza che, tra pochi giorni per qualcuno, e tra qualche mese per altri, verranno presi e buttati fuori a calci nel culo. ‘Non vi lasceremo soli’, aveva detto il Presidente del Consiglio”.

“Oltre che soli, anche a casa. Firmato da un infermiere che farà fino all’ultimo giorno il suo dovere. Cari Conte, Zingaretti e Casati attivatevi immediatamente affinché questi eroi continuino a lavorare. Si sono guadagnati sul campo la stabilizzazione”. Così ha concluso Ziccheri

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024