Coronavirus
CORONAVIRUS ROMA 24mila controlli tra le scuse più disparate dei romani…
CORONAVIRUS ROMA Continuano le verifiche e i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale per verificare l’osservanza delle regole disposte a tutela della salute pubblica e continuano le ‘scuse’ dei cittadini romani…
CORONAVIRUS ROMA La Polizia Locale ha eseguito, solo nella giornata di ieri, circa 24mila controlli per verificare l’osservanza delle regole disposte a tutela della salute pubblica. 10mila gli accertamenti sugli spostamenti dei veicoli. Più di 11mila le persone controllate. Circa 2.000 invece le verifiche che hanno interessato le attività commerciali e 500 quelle nei parchi e ville storiche. 52 le irregolarità rilevate.
LE ‘SCUSE’ DEI ROMANI
Il Coronavirus a Roma e le ‘scuse’ dei romani. Le scuse accampate da chi è stato fermato, in macchina o a piedi, sono tra le più disparate. C’è chi ha raccontato agli agenti di andare a fare la spesa, ma in quartieri molto distanti dall’abitazione, come alcune persone fermate in pieno Centro, ma provenienti dalle zone Prenestina e Casilina. C’è chi ha dichiarato di essere di ritorno presso la sua abitazione, dopo una quarantena a casa della fidanzata. Tra i sanzionati ieri, un runner trovato all’interno di Villa Borghese, persone che passeggiavano in un’area verde nella zona Magliana e un uomo intento ad usare gli attrezzi ginnici a Caracalla.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa