Connect with us

Calcio

CORONAVIRUS Tare e Parolo delusi: “Spadafora non tutela gli atleti”

Published

on

CORONAVIRUS Tare e Parolo delusi: “Spadafora non tutela gli atleti”

Ieri nel decreto si è parlato anche di sport, di allenamenti e di atleti. Ma Tare e Parolo non hanno preso bene le dichiarazioni del ministro dello sport Spadafora

Allenamenti individuali al parco, ma non nel centro sportivo. Questa valutazione fatta dal ministro Spadafora non è piaciuta a Tare e Parolo che sono rimasti delusi da questa scelta. Il ds Tare si è così espresso a Lazio Style Radio: “Siamo rimasti sorpresi perchè il 4 maggio doveva essere la data della ripartenza degli allenamenti, ma così non è stato. Si parlava di tutela della salute degli atleti, ma è stato consentito solamente di andare al parco con altra gente ma non al centro sportivo. Mi appello anche a Juve e Inter che prendano posizione e si facciano sentire come stiamo facendo noi“. Anche il centrocampista della Lazio, Marco Parolo, ha esternato la sua disapprovazione sempre alla radio ufficiale del club: “Forse qualcuno non vuole che il campionato riprenda e non mi aspettavo che dovessimo aspettare fino al 18 maggio per allenarci. questo decreto ci penalizza“.

ATAC IN DIFFICOLTA’ CON LA FASE 2, MANCA IL PERSONALE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025