Seguici sui Social

Coronavirus

FLASH NEWS – Coronavirus, torna l’incubo in Cina

Pubblicato

il

FLASH NEWS – Coronavirus, torna l’incubo in Cina

Coronavirus, torna l’incubo virus in Cina. Iniziato un nuovo periodo di isolamento nelle zone più a rischio per nuovi casi di contagio dopo la riapertura.

La Cina torna a tremare: la contea di Jia, nella provincia dell’Henan che confina a sud con quella dell’Hubei, epicentro della pandemia, è in isolamento. A differenza dell’Hubei e il capoluogo Wuhan che stanno tornando gradualmente alla normalità, i residenti di Jia, circa 600mila persone, dovranno invece essere in possesso di permessi speciali per uscire di casa o andare al lavoro, sottoponendosi al controllo della temperatura corporea e indossando le mascherine. Sono infatti 130 i nuovi casi odierni per totali 1.367 persone tenute sotto osservazione. La problematica maggiore risiede negli asintomatici: per questo la Cina cade nuovamente nel terrore.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);