Coronavirus
CORONAVIRUS Zingaretti visita Bambino Gesù di Palidoro
CORONAVIRUS Questa mattina il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, accompagnato dall’Assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato, ha visitato l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, che in questa emergenza si sta occupando dei bambini malati di Covid-19.
CORONAVIRUS Le parole del Presidente della Regione Lazio Zingaretti in visita al Bambino Gesù di Palidoro: “Abbiamo individuato da subito l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù come ‘Hub’ pediatrico per la gestione dell’emergenza COVID. La visita di questa mattina al COVID Center di Palidoro è importante per ringraziare tutti i medici e gli operatori. Essi sono in prima linea nel contrasto alla diffusione del virus. Stanno svolgendo un lavoro straordinario”.
D’AMATO: “BAMBINO GESÙ TASSELLO IMPORTANTE”
Così l’Assessore regionale alla Sanità D’Amato: “Il Bambino Gesù è un tassello importante nella rete dell’assistenza. Si è messo da subito a disposizione nell’emergenza COVID convertendo e dedicando all’emergenza la sede di Palidoro. Il Bambino Gesù continua a offrire la sua preziosa assistenza anche per tutte le altre patologie nella sede del Gianicolo”.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Nonna 90enne abbandonata in condizioni igieniche gravi finisce in ospedale: arrestato il nipote
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco