Coronavirus
CORONAVIRUS Zingaretti visita Bambino Gesù di Palidoro

CORONAVIRUS Questa mattina il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, accompagnato dall’Assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato, ha visitato l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, che in questa emergenza si sta occupando dei bambini malati di Covid-19.
CORONAVIRUS Le parole del Presidente della Regione Lazio Zingaretti in visita al Bambino Gesù di Palidoro: “Abbiamo individuato da subito l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù come ‘Hub’ pediatrico per la gestione dell’emergenza COVID. La visita di questa mattina al COVID Center di Palidoro è importante per ringraziare tutti i medici e gli operatori. Essi sono in prima linea nel contrasto alla diffusione del virus. Stanno svolgendo un lavoro straordinario”.
D’AMATO: “BAMBINO GESÙ TASSELLO IMPORTANTE”
Così l’Assessore regionale alla Sanità D’Amato: “Il Bambino Gesù è un tassello importante nella rete dell’assistenza. Si è messo da subito a disposizione nell’emergenza COVID convertendo e dedicando all’emergenza la sede di Palidoro. Il Bambino Gesù continua a offrire la sua preziosa assistenza anche per tutte le altre patologie nella sede del Gianicolo”.
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Attualità6 giorni ago
Bando in arrivo per concorso Ministero Cultura 2025: 2487 posti per diplomati e laureati
-
Roma e dintorni4 giorni ago
Latina, suicidio 14enne: al via contestazioni disciplinari a personale scolastico