Coronavirus
CORONAVIRUS Zingaretti visita Bambino Gesù di Palidoro
CORONAVIRUS Questa mattina il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, accompagnato dall’Assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato, ha visitato l’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Palidoro, che in questa emergenza si sta occupando dei bambini malati di Covid-19.
CORONAVIRUS Le parole del Presidente della Regione Lazio Zingaretti in visita al Bambino Gesù di Palidoro: “Abbiamo individuato da subito l’ospedale Pediatrico Bambino Gesù come ‘Hub’ pediatrico per la gestione dell’emergenza COVID. La visita di questa mattina al COVID Center di Palidoro è importante per ringraziare tutti i medici e gli operatori. Essi sono in prima linea nel contrasto alla diffusione del virus. Stanno svolgendo un lavoro straordinario”.
D’AMATO: “BAMBINO GESÙ TASSELLO IMPORTANTE”
Così l’Assessore regionale alla Sanità D’Amato: “Il Bambino Gesù è un tassello importante nella rete dell’assistenza. Si è messo da subito a disposizione nell’emergenza COVID convertendo e dedicando all’emergenza la sede di Palidoro. Il Bambino Gesù continua a offrire la sua preziosa assistenza anche per tutte le altre patologie nella sede del Gianicolo”.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate