Seguici sui Social

Primo Piano

CORSO FRANCIA Svolta nelle indagini: “Genovese era al cellulare”

Pubblicato

il

CORSO FRANCIA Svolta nelle indagini: “Genovese era al cellulare”

Nella notte tra il 21 e 22 dicembre scorso Pietro Genovese, il figlio del regista Paolo, mentre era alla guida dell’auto con cui ha ucciso le due giovani sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, era al cellulare.

Questa la ricostruzione fatta dagli inquirenti. A mezzanotte, 27 minuti e 30 secondi, il ragazzo avrebbe selezionato quattro fotografie e un video. File che avrebbe inviato 19 secondi dopo, cioè quando le due ragazze sono finite travolte. La svolta nelle indagini è arrivata dopo che la polizia postale ha ricostruito istante per istante l’attività del cellulare di Genovese. Ora la procura contesta al ventunenne anche l’articolo 173 del codice della strada, il divieto di usare il cellulare mentre si guida. Per il figlio del regista accusato di duplice omicidio stradale aggravato chiesto il giudizio immediato.

CORONAVIRUS – TORNANO LE ESTRAZIONI DI LOTTO E SUPERENALOTTO

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);