Connect with us

Politica

Giannini – “D’Amato stava con chi andava a fare aperitivi a Milano. Vada a casa”

Published

on

Giannini – “D’Amato stava con chi andava a fare aperitivi a Milano. Vada a casa”

CORONAVIRUS, GIANNINI (LEGA): ASSESSORE D’AMATO VADA A CASA, UTILIZZA CANALI ISTITUZIONALI PER FARE PROPAGANDA AL SUO PARTITO

“L’assessore regionale alla Sanità Alessio D’Amato vada a casa immeditamente e rimetta il suo incarico. Oltre ad aver dimostrato ampiamente che non è in grado di gestire il ruolo che ricopre in questo periodo di emergenza, si è arrogato perfino il diritto di fare propaganda al suo partito attraverso un canale istituzionale come SaluteLazio per attaccare il governatore della Lombardia e quindi la Lega”. È quanto dichiara Daniele Giannini, consigliere regionale della Lega. “Fino alla metà di marzo – aggiunge – insieme a chi andava a fare aperitivi a Milano dimostrando irresponsabilità nei confronti non solo di quella Regione ma anche dei 6 milioni di abitanti del Lazio, D’Amato implorava medici e infermieri dei nostri ospedali a fare un uso razionale delle mascherine perché non in grado di reperirle. Ha poi proseguito la sua ‘opera’ generando caos e paure in tutta l’area dei castelli romani riaprendo ospedali chiusi dallo stesso Pd e poi rimessi in funzione per il Covid ma in mezzo a pazienti con altre patologie. Se il Lazio si fosse trovato nella situazione della Lombardia, e cioè con lo stesso numero di contagiati, grazie ai pasticci di D’Amato e Zingaretti, a quest’ora conteremmo il doppio delle vittime lombarde. D’Amato anziché usare canali istituzionali per fare propaganda, torni al più presto a occuparsi di altro”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024