Spettacoli e TV
A sorpresa un inedito nuovo singolo degli Oasis
Lo aveva annunciato ieri Noel, il più grande dei fratelli Gallagher fondatori degli Oasis, storico gruppo rock britannico degli anni 90′ e 2000: “A mezzanotte sul web un inedito nuovo singolo degli Oasis“.
Un inedito nuovo singolo degli Oasis, trovato tra miriadi di cd e cassette conservate da Noel Gallagher, il fratello maggiore di Liam. Si chiama “Don’t stop…” ed è stato pubblicato sul web nella notte tra il 29 ed il 30 Aprile, a mezzanotte. Proprio come lo stesso Noel aveva preannunciato su Twitter. Si tratta di una demo in cui Noel canta e suona, registrata durante un soundcheck prima di un concerto ad Hong Kong. L’inedito arriva a 12 anni di distanza dall’uscita di “Dig out your soul” del 2008, l’ultimo album della band prima dello scioglimento.
LIAM NON L’HA PRESA BENE…
Liam Gallagher, il fratello minore, ha commentato con due Tweet la pubblicazione dell’inedito. I due fratelli non sono in buoni rapporti, per usare un eufemismo. Il primo dei due commenti postati su Twitter da Liam sembrava distensivo: “Beh, c’è qualcosa che manca in questo Dio onnipotente ed è tuo fratello. Tuo fratello. Non dimenticare tuo fratello”. Poi però, come tipico del suo stile, un affondo nemmeno troppo velato: “Oi Tofu Boy (riferito a Noel) se pubblichi un demo devi esser sicuro che sia io a cantare e Boneheads a suonare la chitarra. Se così non fosse non vale una s***“. La solita risposta pacata. Una nuova puntata della faida dei Gallagher. Ma il brano già spopola e i fan sognano una reunion…
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa