Calcio
La Lazio e Suor Paola per la solidarietà: aiuti per le famiglie bisognose
La Lazio e Suor Paola per la solidarietà: dopo le donazioni dei calciatori per l’emergenza Coronavirus altri aiuti in arrivo targati biancoceleste.
I giocatori, oltre a fare delle donazioni, cucineranno dei dolci per la So.Spe, associazione di Suor Paola, nota tifosa biancoceleste. Ecco il comunicato del club: “Venerdì 24 aprile, i calciatori della S.S. Lazio e il Presidente Claudio Lotito, affiancandosi all’instancabile ed encomiabile lavoro che la So.Spe. di Suor Paola svolge sul territorio a sostegno ed aiuto delle famiglie povere, hanno chiesto di contribuire con l’acquisto e la distribuzione per cento famiglie meno fortunate di una fornitura settimanale di generi di prima necessità. L’iniziativa si affianca a quanto già la So.Spe., attraverso Suor Paola, effettua ogni venerdì ormai da anni distribuendo attraverso i Suoi volontari generi di prima necessità a famiglie meno abbienti. In questa occasione i calciatori ed il Presidente hanno deciso di partecipare con un piccolo gesto, sapendo di aver contribuito a regalare una settimana di tranquillità a tante mamme, bambini e papà che in questo momento vivono situazioni di difficoltà. Alle cento famiglie oltre alla spesa settimanale verranno consegnati anche dei gadget della S.S. Lazio”.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni