Esclusive
Regione Lazio – Ecotech: “Le mascherine sono in arrivo”
Coronavirus – Mascherine regione lazio| Sembra stia volgendo al termine la questione riguardo le mascherine ordinate dalla Regione Lazio
Roma – Dovrebbero partire domani le mascherine ordinate dalla Regione Lazio. Sembra volgere al termine la questione riguardante l’ordine effettuato (con anticipo di circa quattordici milioni di euro) della Regione Lazio, alla società Ecoctech, per quasi dieci milioni di mascherine delle quali (2 milioni di chirurgiche già consegnate).
A darne conferma, è il direttore della società d’intermediazione, con sede a Roma, il Sig. Sergio Mondin che, contattato in esclusiva dalla redazione de lacronacadiroma ha confermato, quanto peraltro anticipato dal portavoce della Regione Lazio, che “Il carico è pronto per partire dall’aeroporto di Shanghai domani.
“Ci dispiace che la polemica da natura prettamente organizzativa sia poi degenerata in grave speculazione politica. Ci sono stati problemi che nemmeno ci rendiamo conto. La 3M è sommersa di lavoro, hanno avuto dei ritardi anche loro, senza poi calcolare gli inevitabili problemi che le merci subiscono negli aeroporti internazionali. Abbiamo già altre commesse con altri clienti e solo con questo carico abbiamo avuto tutti questi ritardi. Aspettiamo l’Awb number e per fine settimana dovrebbero arrivare a Fiumicino. Parliamo di un carico di quantità importanti alto quanto un palazzo di 3 piani”
Ti potrebbe interessare anche la nostra inchiesta sulla parentopoli al PTV
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoLazio in emergenza: ambulanze bloccate nei parcheggi mentre i malati aspettano in barella, la sanità è al limite.
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
