Connect with us

Esclusive

Regione Lazio – Ecotech: “Le mascherine sono in arrivo”

Published

on

Regione Lazio – Ecotech: “Le mascherine sono in arrivo”

Coronavirus – Mascherine regione lazio| Sembra stia volgendo al termine la questione riguardo le mascherine ordinate dalla Regione Lazio

Roma – Dovrebbero partire domani le mascherine ordinate dalla Regione Lazio. Sembra volgere al termine la questione riguardante l’ordine effettuato (con anticipo di circa quattordici milioni di euro) della Regione Lazio, alla società Ecoctech, per quasi dieci milioni di mascherine delle quali (2 milioni di chirurgiche già consegnate).
A darne conferma, è il direttore della società d’intermediazione, con sede a Roma, il Sig. Sergio Mondin che, contattato in esclusiva dalla redazione de lacronacadiroma ha confermato, quanto peraltro anticipato dal portavoce della Regione Lazio, che “Il carico è pronto per partire dall’aeroporto di Shanghai domani.
“Ci dispiace che la polemica da natura prettamente organizzativa sia poi degenerata in grave speculazione politica. Ci sono stati problemi che nemmeno ci rendiamo conto. La 3M è sommersa di lavoro, hanno avuto dei ritardi anche loro, senza poi calcolare gli inevitabili problemi che le merci subiscono negli aeroporti internazionali. Abbiamo già altre commesse con altri clienti e solo con questo carico abbiamo avuto tutti questi ritardi. Aspettiamo l’Awb number e per fine settimana dovrebbero arrivare a Fiumicino. Parliamo di un carico di quantità importanti alto quanto un palazzo di 3 piani”

Ti potrebbe interessare anche la nostra inchiesta sulla parentopoli al PTV

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025