Esclusive
Mascherine Regione Lazio – Ecotech sarà ascoltata dal P.M.
Mascherine Regione Lazio – I vertici della Ecotech saranno ascoltati dal P.M. riguardo il ritardo nella consegna di dispositivi di protezione
La comunicazione arrivata al nostro giornale è arrivata qualche minuto fa. Nella mattinata di lunedi prossimo il Sig. Mondin e la Sig.ra Perna chiederanno di essere ascoltati dal P.M. titolare del procedimento al fine di chiarire ogni aspetto della complessa e articolata vicenda, in relazione alla quale il comportamento della Ecotech è stato costantemente improntato alla massima trasparenza e correttezza nei confronti della Pubblica Amministrazione, con la quale sono in corso costanti interlocuzioni finalizzate a risolvere problematiche indipendenti dalla compagine sociale, che è stata significativamente danneggiata da condotte altrui che non si esiterà a rappresentare al P.M. onde consertirne adeguata valutazione. Quel che è certo è che la Ecotech tenterà in ogni modo di garantire l’adempimento del contratto e ad intentare ogni azione a propria tutela presso ogni competente autorità giudiziaria in quanto respinge decisamente ogni forma di responsabilità in quello che allo stato è un mero ritardo alla stessa non imputabile.
Inoltre è appena il caso di sottolineare che ad oggi l’impresa da noi assistita ha devoluto ai fornitori esteri gran parte delle somme ricevute in acconto dalla Regione Lazio nella certezza del puntale rispetto degli accordi contrattuali e si è dotata di polizze fideiussorie atte a garantire la copertura delle somme erogate dalla Regione a dimostrazione della serietà del proprio operato.
Apprendiamo con rammarico sempre dal Web che la Regione Lazio avrebbe risolto il proprio rapporto con la Ecotech sebbene non sia stata ancora notificata alla nostra assistita alcuna comunicazione al riguardo. Siamo portati a pensare che evidentemente la pressione mediatica sia sta più determinante rispetto alla possibilità di mantenere in vita gli accordi e far ottenere in ogni modo le mascherine alla Regione. Questo è sempre stato – e resta – il primario interesse della Ecotech.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”