Connect with us

Primo Piano

La Meloni sulla riapertura delle chiese: “Meglio le messe da remoto”

Published

on

Giorgia Meloni sulla riapertura delle chiese per Pasqua: “Meglio le messe da remoto”.

La Meloni sulla riapertura delle chiese per Pasqua: “Abbiamo depositato degli emendamenti per avere la possibilità di celebrare le messe da remoto. Non possiamo fare di più. Non ho capito l’appello di Salvini. Chiese aperte, ma come? Fare le messe, non farle? La cosa più importante è evitare di vanificare gli sforzi fatti. Dobbiamo ascoltare gli scienziati ma anche disegnare subito la strategia su come andare avanti. Il nostro emendamento depositato alla Camera prevede di consentire l’ingresso nei luoghi di culto con modalità idonee ad evitare assembramenti. Con obbligo a carico del titolare del luogo di culto di predisporre le condizioni per il rispetto di una distanza di sicurezza interpersonale predeterminata e adeguata a prevenire o ridurre il rischio di contagio. Speriamo di riaprire il prima possibile tutto ciò che si può. Quello che conta ora è non vanificare gli sforzi fatti e che ci sono costati decine di miliardi. È dura, in particolare quando arrivano festività come la Pasqua. Ma ciò che va fatto devono dircelo gli esperti”.

ROMA – RAPINANO SUPERMERCATO E SCAPPANO: RICERCATI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025