Seguici sui Social

Attualità

GRAN BRETAGNA Buone notizie per Boris Johnson

Pubblicato

il

GRAN BRETAGNA Buone notizie per Boris Johnson

GRAN BRETAGNA Buone notizie per il premier britannico Boris Johnson.

Buone notizie per Boris Johnson. Come reso noto dal governo il premier britannico è stato dimesso dall’ospedale St. Thomas di Londra dove si trovava ricoverato. Ora continuerà il periodo di convalescenza a casa. Johnson aveva lasciato la terapia intensiva sabato e mostrava segni di miglioramento: “Si è distratto giocando a sudoku e guardando due film”, avevano raccontato da Downing Street. Il primo ministro è “in grado di fare brevi passeggiate”. Alla vigilia di Pasqua la sua compagna incinta, Carrie Symonds, gli aveva inviato una radiografia del bambino che presto nascerà. L’immagine ecografica era accompagnata da una lettera. Una fonte aveva raccontato al Sun come “sia stato un periodo di grande preoccupazione per Carrie” che non vede Boris da un mese e lo ha esortato “a guarire per il loro bambino non ancora nato”.

PASQUA – CONTROLLI SERRATI NELLA CAPITALE

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);