Coronavirus
NUOVA ORDINANZA DELLA REGIONE LAZIO ANTI CORONAVIRUS
Arrivata la nuova ordinanza della Regione Lazio anti Coronavirus. Ecco tutte le norme per la manutenzione degli stabilimenti balneari e i campeggi e gli agricoltori hobbisti.
Le norme riguardano il personale impegnato in attività di manutenzione, vigilanza, pulizia e sanificazione. Queste persone potranno accedere alle concessioni con finalità turistico ricreative su demanio marittimo e lacuale (ossia stabilimenti balneari marittimi e lacustri e chioschi di spiagge libere con servizi) e alle strutture ricettive all’aria aperta (campeggi), aree in concessione e pertinenze compresi. Stabilimenti, chioschi e campeggi restano comunque chiusi al pubblico. Autorizzata anche gli spostamenti, all’interno del proprio comune o verso comune limitrofo, per lo svolgimento in forma amatoriale di attività agricole e la conduzione di allevamenti di animali da cortile. Tutto sempre nel rispetto delle norme contenute nei decreti del Presidente del Consiglio sul Covid-19. Sono escluse dall’applicazione dell’ordinanza le zone rosse regionali.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
