Seguici sui Social

Cronaca

OSTIA Sorpreso ad appartarsi con un trans: multato

Pubblicato

il

OSTIA Sorpreso ad appartarsi con un trans: multato

Sorpreso ad appartarsi nei pressi della Pineta di Ostia con un trans: multato.

Proseguono i controlli della Polizia Locale di Roma Capitale predisposti dal Comando Generale per verificare l’osservanza delle disposizioni che limitano la diffusione del contagio da Coronavirus. Nell’ambito dei controlli predisposti per limitare la diffusione del Coronavirus, una pattuglia nella giornata di ieri ha notato due persone appartate all’interno di un veicolo sul ciglio della strada in prossimità della Pineta di Ostia: a bordo un trans di 31 anni con un cliente. Il cliente è stato sanzionato, mentre il trentunenne, straniero privo di documenti, è stato accompagnato presso gli uffici di fotosegnalamento del Comando Generale. Qui sono emersi nei suo confronti diversi precedenti a carico: ricercato per rapina, lesioni e tentato omicidio. Per il 31enne l’Autorità Giudiziaria ha disposto la traduzione immediata presso il carcere di Regina Coeli.

SEGUICI SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);