Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS Scarcerato il boss Pasquale Zagaria

Published

on

CORONAVIRUS Il Tribunale di Sorveglianza di Sassari ha disposto la scarcerazione di Pasquale Zagaria. Imprenditore recluso al 41 bis legato al clan dei Casalesi, fratello del superboss Michele.

La decisione dei magistrati è arrivata anche a causa dell’indisponibilità da parte delle strutture sanitarie dell’isola di poter garantire la prosecuzione dell’iter diagnostico e terapeutico di cui ha bisogno a causa di una grave patologia. Fratello del boss dei Casalesi, Pasquale Zagaria, che si trovava al 41bis in Sardegna ha ottenuto 5 mesi di arresti domiciliari. Recentemente operato di tumore, a causa dell’emergenza sanitaria che aveva trasformato l’ospedale di Sassari in reparto Covid, non poteva più essere sottoposto a chemioterapia. Sarà trasferito nel Nord Italia ai domiciliari. Arrestato nel giugno del 2007 è considerato la mente economica del clan. Lo scorso anno il magistrato di sorveglianza di Cuneo aveva ridotto di 210 giorni la sua pena accogliendo l’istanza dei suoi difensori per aver subito un trattamento inumano nei periodi di detenzione trascorsi a Poggioreale, Cuneo, Lecce e Nuoro.

SERIE A – LOTITO PREME PER RIPARTIRE

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025