Seguici sui Social

Cronaca

Roma, passeggiata camuffata con divisa delle forze armate: fermato

Pubblicato

il

Roma, passeggiata camuffata con divisa delle forze armate: fermato

Passeggiata camuffata con la divisa delle forze armate. Proprio per questo motivo i carabinieri hanno notato un senegalese nei pressi di Cinecittà. Una volta fermato si è scoperto il reato.

Notato dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e dai militari del 187° Rgt. Paracadutisti impiegati nel servizio “Strade Sicure”, passeggiava nei pressi della stazione della metropolitana “Cinecittà”. Si tratta di un cittadino senegalese 31enne che indossava una giacca mimetica con segni distintivi delle Forze Armate Italiane. Senza fissa dimora e con precedenti, i Carabinieri lo hanno fermato per un controllo. Nei suoi confronti è emerso anche un decreto di espulsione emesso il 24 dicembre scorso, mai rispettato. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero per mancata esecuzione del decreto di espulsione e per usurpazione di titoli.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);