PIAZZA VITTORIO Denunciato sessantaduenne per frode in commercio

PIAZZA VITTORIO Denunciato sessantaduenne per frode in commercio

ROMA Sessantaduenne denunciato a Piazza Vittorio Emanuele II per frode in commercio.

Sessantaduenne denunciato a Piazza Vittorio Emanuele II per frode in commercio. Un cittadino di origine pakistana ha avvicinato degli agenti del commissariato Esquilino, diretto da Stefania D’Andrea, impegnati nei servizi di controllo del territorio. L’uomo ha riferito ai poliziotti di aver acquistato poco prima in un esercizio commerciale della zona una mascherina in tessuto di colore azzurro al costo di 2 euro. Ma senza l’emissione dello scontrino. Gli investigatori si sono portati presso il negozio. Qui hanno notato che in esposizione per la vendita, nei pressi della cassa, erano affisse delle mascherine in tessuto in una busta trasparente. Alla richiesta di spiegazioni il titolare di origini indiane che indossava la mascherina ma non i guanti non sapeva dare una valida motivazione.

Su richiesta dei poliziotti il negoziante ha mostrato, occultate nel mobiletto adiacente la cassa, centinaia di mascherine. Ogni singola busta era contraddistinta da un’etichetta riportante ideogrammi in cinese e una frase in italiano: “NON AVERE PAURA GESU’ TI AMA” Chiesa cristiana evangelica internazionale – la Pietra di Roma. Mascherine donate dall’Ente religioso per uso esclusivamente personale. I poliziotti hanno, inoltre, trovato svariati flaconcini di gel per le mani e igienizzanti senza alcool. Tutto il materiale, privo di marchio CE e mancante di qualsiasi fattura d’acquisto, sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Il titolare del negozio denunciato in stato di libertà per il reato di frode in commercio nonché sanzionato poiché, all’atto del controllo, non indossava i guanti previsti dalla vigente normativa.

TOMBA DI NERONE – MINACCIA ED AGGREDISCE LA COMPAGNA

Ultimi Articoli

Correlati

3

Roma, arrestato un insegnante pedofilo della scuola primaria. Sul telefono più di 144 immagini e video

di Redazione 17 Giugno 2022 - 08:55 08:55

A seguito di denuncia sporta presso la Polizia Postale di Brescia da parte della madre di una minorenne vittima di adescamento, è stata svolta una complessa attività investigativa che ha consentito di individuare l’autore del reato, ovvero un insegnante di una scuola primaria.

Le ricerche dell’indagato sono risultate estremamente laboriose in quanto l’uomo - un cinquantenne di origini piemontesi - è risultato per mesi irrintracciabile.

Continua a leggere

Italia Scozia 6 Nazioni all’Olimpico. Promo per donne e under 13. (IL LINK)

di Redazione 4 Marzo 2022 - 18:58 18:58

L'appuntamento è fissato per il 12 marzo e vede l’Italia giocare contro la Scozia sul prato verde dello stadio Olimpico. All’interno del Parco del Foro Italico il format Typical Truck Street Food, offrirà buon cibo per contribuire ad alimentare l’atmosfera di colori e di festa che caratterizzano il grande rugby internazionale. Anche questa volta la collaborazione tra FIR e TTSFood è sancita da sconti dal 50 al 70% sull’acquisto dei biglietti. Inoltre è prevista una tariffa speciale per le donne e gli Under 13, il cui ingresso sarà di soli euro 5,00. Utilizzando il codice PROMOTTSFOOD.

Segui la Cronaca di Roma, il giornale della gente!

Continua a leggere
TOMBA DI NERONE Minaccia la compagna con un’arma da taglio e poi l’aggredisce: arrestato

TOMBA DI NERONE Minaccia la compagna con un’arma da taglio e poi l’aggredisce: arrestato

Maltratta la madre e continua ad estorcerle denaro

Maltratta la madre e continua ad estorcerle denaro