Seguici sui Social

Cronaca

Roma, prende a martellate la ex e poi scappa: arrestato

Pubblicato

il

Roma, prende a martellate la ex e poi scappa: arrestato

A Roma in zona Capannelle prende a martellate la ex all’interno del box auto e poi scappa. I poliziotti del commissariato Romanina e della Squadra Mobile lo arrestano per tentato omicidio e rapina aggravata.

La vicenda è stata così ricostruita: uscito dal suo ufficio a Pietralata con un martello, ha chiamato un taxi e si è recato dalla sua ex fidanzata. Si è nascosto aspettandola all’interno del box auto. Ha pensato poi, nel corso del tragitto, a costruirsi un alibi, chiedendo all’autista del taxi di fermarsi per timbrare un biglietto alla stazione metro. Una volta arrivata la donna, questa è stata aggredita con varie martellate alla testa. L’uomo ha così deciso di scappare, nuovamente a bordo di un taxi. La vittima è stata soccorsa e trasportata in codice rosso all’ospedale. Gli indizi raccolti hanno fatto convergere i sospetti intorno a C.S.., 46enne romano, ex fidanzato della vittima. I poliziotti lo hanno bloccato mentre tentava di allontanarsi dalla propria abitazione con indosso dei vestiti diversi da quelli utilizzati nel corso dell’aggressione. Si è scoperto che l’uomo, dopo essersi fatto una doccia, si era liberato dei suoi indumenti, abbandonandoli, in due vie distinte, all’interno di due cassonetti diversi. Gli indumenti sono stati recuperati e sequestrati dai poliziotti. C.S., al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato per tentato omicidio e rapina aggravata e tradotto al carcere di Regina Coeli. La vittima è tutt’ora ricoverata in ospedale con 45 giorni di prognosi.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);