Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS Requisite a Ciampino 175.000 mascherine

Published

on

CORONAVIRUS Requisite a Ciampino 175.000 mascherine

CORONAVIRUS Requisite a Ciampino 175.000 mascherine.

Requisite dai funzionari dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli in collaborazione con i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma mascherine in arrivo a Ciampino dalla Cina. Dispositivi di sicurezza destinati a una società romana. Nel corso dei controlli i finanzieri e il personale dell’Ufficio delle Dogane di Roma 1 hanno notato la spedizione. In tutto 88 colli contenenti 175.000 mascherine a uso chirurgico conformi alla normativa europea e nazionale in tema di sicurezza. Come spiegato in una nota, carico “del quale è prevista in via eccezionale la requisizione, in forza di uno dei recenti provvedimenti del Governo, per soddisfare il maggiore fabbisogno di materiale di protezione determinata dall’emergenza sanitaria da coronavirus”. L’Agenzia ha disposto la requisizione delle mascherine per la successiva consegna alla Protezione Civile.

CORONAVIRUS – L’EMOZIONANTE RICORDO DELLA FIGLIA DELL’AGENTE DELLA SCORTA DI CONTE DECEDUTO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025