Seguici sui Social

Primo Piano

Da oggi altre riaperture ma sempre nel rispetto delle regole

Pubblicato

il

Da oggi altre riaperture ma sempre nel rispetto delle regole

Da oggi, martedì 14 aprile, altre riaperture ma sempre nel rispetto delle regole.

Il premier Giuseppe Conte lo aveva già annunciato tre giorni fa. Da oggi altre riaperture ma sempre nel rispetto delle regole. In attesa del via libera del comitato tecnico scientifico alla fase 2 che dovrebbe partire il 4 maggio, quello che inizia oggi, come hanno detto gli esperti, sarà un periodo di transizione in cui dovranno essere rispettate regole e misure igieniche come il distanziamento, l’uso di guanti e mascherine, l’accesso scaglionato dei clienti da regolare in base alla grandezza dei locali, la disponibilità dei sistemi per la disinfezione delle mani, evitare i contatti ravvicinati con chi soffre di infezioni, mantenere la distanza di un metro da un’altra persona, non toccarsi occhi, naso e bocca con le mani.

Le riaperture interesseranno cartolibrerie, librerie e negozi per bambini e neonati. Possono rimettersi in moto anche diverse attività produttive e ricominciare il loro lavoro le aziende che commerciano in apparecchiature informatiche e per le telecomunicazioni, carta e cartone, computer, elettrodomestici, elettronica di consumo audio e video, ferramenta, materiale elettrico e termoidraulico, vernici e vetro piano. Inoltre possono riattivarsi quelle che commerciano al dettaglio combustibile per uso domestico e per riscaldamento, detersivi, prodotti per la lucidatura e saponi. Oltre a qualsiasi tipo di prodotto acquistato via internet, per corrispondenza, radio, telefono, televisione e per mezzo di distributori automatici.

SORA – CORSA DI CAVALLI CLANDESTINA: DENUNCIATI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);