Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS L’emozionante ricordo della figlia dell’agente di Conte

Published

on

L’emozionante ricordo di Giorgia Guastamacchia, figlia dell’agente di scorta del premier Conte ucciso dal coronavirus.

L’emozionante ricordo della figlia dell’agente di scorta di Conte: “Il cielo arde per te stasera Pà. Da qui, vediamo solo il tuo splendore, il tuo fuoco interiore che mai si è spento verso il tuo lavoro e la tua famiglia. La coscienza ancora non è arrivata a compimento. Mi sembra ancora un incubo. Scrivo per te, per me. Come se un giorno tu tornassi da uno di quei tuoi viaggi di lavoro. E ti vedo lì, scendere dalla macchina col completo in spalla e la valigia in mano, sorridere seppur stanco e scombussolato. Ora, la tua valigia è il nostro bagaglio, bagaglio che io e mio fratello porteremo con fermezza e onore sulle nostre spalle come te e nostra madre Monica ci avete insegnato.

Siamo grati, fieri e onorati per ogni tuo respiro che ha fatto parte della nostra vita. Ogni gesto, ogni fottuto sacrificio che ti sei portato in groppo fino a ieri. Avevi ancora tanto da dare, da fare, da vivere, da riscuotere da una vita che ti ha solo messo alla prova per 51 anni, senza darti nulla in cambio, se non una famiglia che ti ha enormemente amato. Se non una miriade di gente, amici, colleghi e superiori che onorevolmente parla bene di te. Ti hanno amato in molti. Nulla sarà vano. Soprattutto la tua vita. Il tuo amato mare ti attende, ci rivedremo tutti insieme su una qualche bianca spiaggia”.

GUALTIERI: “FONDO DI 30 MILIARDI PER GARANZIE”

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024