Connect with us

Cronaca

ROMA Infermiere ruba materiale sanitario: arrestato

Published

on

ROMA Infermiere ruba materiale sanitario: arrestato

Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo hanno arrestato in flagranza di reato di D.P.E. romano di 50 anni. L’uomo è responsabile del reato di peculato.

L’uomo, un infermiere professionale presso un noto ospedale della zona, è stato sorpreso al termine del turno notturno in servizio al Pronto Soccorso. Gli investigatori, già sulle sue tracce, lo hanno trovato con un notevole quantitativo di materiale sanitario. Tra questo soluzione fisiologica, garze, dispositivi di protezione, nonché materiale per la disinfezione, tutto nascosto all’interno della propria autovettura. Gli accertamenti hanno fatto scoprire che il materiale sanitario ritrovato era rispondente al “lotto” utilizzato dai vari ambulatori del Pronto Soccorso. La successiva perquisizione nell’abitazione dell’arrestato, ubicata in Lariano, ha permesso di sequestrare altro materiale sanitario. Il materiale in questione, compresi i 4 cellulari che l’uomo utilizzava, sono stati sequestrati. Le forze dell’ordine hanno così condotto l’infermiere a Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024