Cronaca
ROMA Infermiere ruba materiale sanitario: arrestato
Gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Colombo hanno arrestato in flagranza di reato di D.P.E. romano di 50 anni. L’uomo è responsabile del reato di peculato.
L’uomo, un infermiere professionale presso un noto ospedale della zona, è stato sorpreso al termine del turno notturno in servizio al Pronto Soccorso. Gli investigatori, già sulle sue tracce, lo hanno trovato con un notevole quantitativo di materiale sanitario. Tra questo soluzione fisiologica, garze, dispositivi di protezione, nonché materiale per la disinfezione, tutto nascosto all’interno della propria autovettura. Gli accertamenti hanno fatto scoprire che il materiale sanitario ritrovato era rispondente al “lotto” utilizzato dai vari ambulatori del Pronto Soccorso. La successiva perquisizione nell’abitazione dell’arrestato, ubicata in Lariano, ha permesso di sequestrare altro materiale sanitario. Il materiale in questione, compresi i 4 cellulari che l’uomo utilizzava, sono stati sequestrati. Le forze dell’ordine hanno così condotto l’infermiere a Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi5 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
