Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Rapina un ristorante ma viene scoperto dal proprietario: arrestato

Pubblicato

il

ROMA Rapina un ristorante ma viene scoperto dal proprietario: arrestato

In manette un cittadino romeno di 30 anni residente a Passoscuro per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nella serata di ieri i Carabinieri hanno notato due uomini litigare davanti ad un ristorante e, una volta intervenuti, hanno riconosciuto il proprietario del locale che stava cercando di trattenere un giovane. Il ragazzo è poi fuggito ma i militari sono riusciti a raggiungerlo. A seguito degli accertamenti è emerso che il ragazzo, 30 anni, era entrato nel ristorante per rubare generi alimentari ma era stato scoperto dal proprietario. L’uomo, con precedenti penali, è stato arrestato dai Carabinieri di Civitavecchia per rapina e resistenza a Pubblico Ufficiale ed è stato quindi scortato presso la propria abitazione agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);