Calcio
ROMA Santon: “Voglio vincere qualche trofeo con la Roma. Pronto per tornare”
ROMA Santon è arrivato nella Capitale nella scorsa stagione tramite l’operazione che ha portato in nerazzurro Nainggolan
Roma Santon, ha voluto parlare ai propri tifosi attraverso una diretta Istagram parlando del campionato e del Coronavirus:
“Ammetto che mi manca quasi tutto: i compagni, il feeling col campo, gli stadi e i tifosi, ho nostalgia di queste cose, spero che tutto ciò finisca al più presto e che potremo ricominciare a fare tutto. Mi tengo in contatto con molte persone, anche con giocatori dell’Inter. Qui a Roma è diverso, abbiamo avuto più fortuna rispetto a Milano, lì hanno avuto più casi. Non si può andare avanti in questo modo, spero che passi tutto presto. Facciamo allenamenti intensi, anche usando solo la cyclette. Però lavorare a casa è diverso che correre su un campo o in un centro sportivo. Con il mister Fonseca ci sentiamo, ci scrive e ci chiede come stiamo svolgendo gli allenamenti, anche lui ha molta voglia di tornare sul campo e di allenarci”.
Non si ha ancora una data certa su quando si potrà tornare a Trigoria, ma sicuramente sarà una sorta di ritiro, avremo 3-4 settimane di allenamento per ritrovare una forma fisica sufficiente. A porte chiuse, senza il sostegno dei tifosi, non sarebbe la stessa cosa, però bisogna andare avanti e se è l’unico modo per il momento, va bene così, bisognerà farsi trovare pronti. Il bilancio finora è discreto, gli obiettivi sono ancora in piedi: siamo agli ottavi di Europa League e a 3 punti dall’Atalanta, anche se loro hanno una partita in meno. Possiamo fare qualcosa per arrivare tra le prime 4 e si spera che nei prossimi anni o addirittura da questo si possa vincere qualche titolo. La voglia è quella. Qualcosa io la voglio vincere con la Roma. Sarebbe un sogno”.
D’Amato: “Nel Lazio obbligo vaccino antinfluenzale per over 65 e sanitari”
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera