Categorie
Calcio Ultime Notizie Roma

Rooney: “Attacco del Liverpool come la Roma di Totti

Rooney parla dei suoi record personali che ha ottenuto con lo United e la Nazionale inglese, inoltre paragona l’attacco del Liverpool attuale con la Roma di Totti

Il campione Wayne Rooney, ex Manchester United con cui ha vinto moltissimi trofei, ora è attualmente calciatore e collaboratore manager del Derby County, ecco le parole del 34enne inglese:

“Vado fiero per quello realizzato con il Manchester e la Nazionale, ho raggiunto molti record e traguardi, anche se, avrei potuto realizzare più gol, però c’è anche da dire che non sono un finalizzatore naturale. Non sono mai stato un Gary Lineker o un Ruud van Nistelrooy, però anche io ho fatto la mia parte segnando tanto visto che ho giocato per 13 anni con il Manchester United e 15 per la Nazionale. Sicuramente Harry Kane mi toglierà il record che detengo proprio con la Nazionale, lui è già a quota 32 gol e ha solo 26 anni, potrebbe polverizzarlo, quello con lo United invece è al sicuro e lo sarà per molto tempo. L’attacco attuale del Liverpool? Al momento è il più forte in assoluto, non se ne trovano in giro, mi ricorda molto il gioco di Totti alla Roma, quando giocava con lui da 10 e due attaccanti esterni che attaccavano l’area”.

Il M5S apre al commissariamento della Lombardia

 

FONTANA ATTACCA ZINGARETTI: “Parole inopportune”

Exit mobile version