Attualità
Sparatoria in Canada: almeno sedici i morti

Sparatoria in Canada: almeno sedici i morti.
Almeno sedici persone morte dopo una sparatoria durata 12 ore in varie località della Nuova Scozia, in Canada. L’autore della strage, che ha agito travestito da poliziotto, è Gabriel Wortman. L’uomo è stato trovato morto al termine della caccia seguita alla sparatoria. 51 anni, possedeva una proprietà immobiliare ad Halifax, la capitale della provincia. Tutto ha preso il via a Portapique, una piccola comunità rurale a 35 miglia da Truro. Tra le vittime della sparatoria anche una poliziotta, Heidi Stevenson, in servizio da 23 anni e madre di due ragazzi. Il portavoce della polizia federale di Dartsmouth in conferenza stampa ha dichiarato: “Non posso darvi i dettagli stasera ma ci sono almeno sedici morti”. Il premier Justin Trudeau ha espresso la sua vicinanza alle vittime e ai familiari: “I nostri pensieri sono con la comunità di Portapique. A nome di tutti i canadesi, siamo con voi e ci saremo anche nei giorni e nelle settimane che verranno”. Secondo i media canadesi il killer, un dentista, si era travestito da agente ed aveva modificato la sua auto per farla assomigliare a quelle della polizia. L’uomo era in fuga da sabato sera, dopo che la polizia era intervenuta per la presenza di una persona armata nel villaggio di Portapique. In una cantina trovati diversi cadaveri.
Attualità
Lite fatale: aggiornamenti sulla fidanzata investita da un’auto a Paliano

Incidente a Paliano
Una giovane donna è stata vittima di un grave incidente a Paliano, investita dall’auto del suo ex compagno durante una lite. L’incidente ha attirato l’attenzione dei media e ha sollevato preoccupazioni sulle dinamiche di violenza nelle relazioni personali.
Trasporto in ospedale
Dopo l’incidente, la giovane è stata elitrasportata a Roma per ricevere cure mediche. Le condizioni di salute della vittima sono state monitorate costantemente dal personale ospedaliero, mentre i dettagli sull’accaduto iniziano a emergere.
Aggiornamenti sulle condizioni
Secondo quanto riportato da Fanpage.it, attualmente la giovane è ancora in ospedale. I medici stanno valutando continuamente la sua situazione clinica, cercando di fornire le migliori cure possibili. La comunità locale è in attesa di ulteriori sviluppi riguardo alla sua salute.
Investe la fidanzata durante una lite: come sta la ragazza travolta da un’auto a Paliano
Travolta dall’auto dell’ex durante una lite a Paliano: la giovane è stata elitrasportata a Roma. Come sono le sue condizioni oggi, secondo quanto appreso da Fanpage.it.
Si trova ancora in ospedale la giovane travolta dal compagno durante una lite a Paliano verso…
Attualità
Bimba di 4 mesi in gravi condizioni trasferita d’urgenza da Catania a Roma con un volo speciale.

Emergenza per la bimba
Una bimba di soli quattro mesi ha dovuto affrontare un’emergenza medica che l’ha portata a essere trasportata da Catania a Roma. Il volo d’urgenza, organizzato dall’Aeronautica Militare, è stato reso necessario a causa delle gravi condizioni di salute della neonata, che si trovava in pericolo di vita.
Accoglienza al Policlinico Gemelli
Una volta arrivata a Roma, la bimba è stata immediatamente accolto dal Policlinico Gemelli, uno dei principali ospedali della capitale, noto per le sue strutture e il personale specializzato. Le condizioni della piccola richiedevano interventi urgenti e specialistici, e il trasferimento ha avuto lo scopo di fornirle le cure necessarie.
Risonanza dell’evento
L’operazione di trasporto d’urgenza ha suscitato grande attenzione, evidenziando l’importanza della collaborazione tra istituzioni sanitarie e forze militari in situazioni critiche. La prontezza dell’Aeronautica Militare nel gestire il volo è stata fondamentale per garantire una risposta tempestiva a una situazione tanto delicata.
Bimba di 4 mesi in fin di vita trasportata da Catania al Gemelli di Roma con un volo d’urgenza
Da Catania a Roma a bordo di un volo dell’Aeronautica Militare. Emergenza per una bimba di appena 4 mesi in fin di vita, accolta dal policlinico Gemelli.
Paura per una bimba di quattro mesi in fin di vita, trasportata a bordo di un volo d’urgenza dell’Aeronautica…
-
Attualità3 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità5 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità4 giorni fa
Ragazzina di 12 anni tenta il suicidio: viene salvata dai soccorritori mentre un medico le dà uno schiaffo
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef