Seguici sui Social

Cronaca

TOR BELLA MONACA – Lo spaccio continua anche col Coronavirus

Pubblicato

il

TOR BELLA MONACA – Lo spaccio continua anche col Coronavirus

I Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Frascati hanno arrestato un 38enne romano con l’accusa di spaccio.

Ieri pomeriggio i Carabinieri, in servizio in abiti civili nel quartiere Tor Bella Monaca, transitando in via Castano, hanno riconosciuto l’uomo. Già noto per i suoi precedenti negli ambienti della droga lo hanno fermato per un controllo. Ad esito della perquisizione personale, i Carabinieri hanno rinvenuto, nella tasca interna del giubbotto del 38enne, 33 dosi di cocaina e 20 dosi di hashish, per un peso complessivo di circa 50 g, oltre a 220 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita. L’arrestato, sanzionato anche per la violazione delle misure di contenimento della diffusione del Covid-19, è stato portato in caserma per il rito direttissimo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);