Seguici sui Social

Primo Piano

1 MAGGIO RAGGI: “Auguri a chi porta avanti il Paese e a chi non ha lavoro”

Pubblicato

il

1 MAGGIO RAGGI: “Auguri a chi porta avanti il Paese e a chi non ha lavoro”

Nel giorno della festa del 1 maggio Raggi ringrazia i lavoratori italiani al momento della pandemia ma anche coloro che il lavoro non ce l’hanno.

“Oggi è il primo maggio, la Festa dei Lavoratori. Doveroso dedicare questa giornata a tutte le donne e tutti gli uomini che stanno portando avanti il nostro Paese, nonostante la pandemia. Operatori sanitari, medici e infermieri, certo ma anche farmacisti, dipendenti comunali e delle aziende di pubblici servizi, cassieri e commessi dei supermercati, lavoratori delle fabbriche. Tutti i padri e le madri che si prendono cura dei loro figli lavorando anche da casa. Ma il primo maggio va dedicato anche a chi il lavoro purtroppo l’ha perso, a chi è in cassa integrazione, alle partite iva, ai precari e ai tanti lavoratori in nero che, spesso già sfruttati, non hanno neppure accesso alle tutele degli altri. Questa battaglia è lunga ma noi stiamo combattendo uniti: istituzioni, famiglie, cittadini. Ce la faremo, insieme”. Così la Raggi su Facebook.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);