Primo Piano
1 MAGGIO RAGGI: “Auguri a chi porta avanti il Paese e a chi non ha lavoro”
Nel giorno della festa del 1 maggio Raggi ringrazia i lavoratori italiani al momento della pandemia ma anche coloro che il lavoro non ce l’hanno.
“Oggi è il primo maggio, la Festa dei Lavoratori. Doveroso dedicare questa giornata a tutte le donne e tutti gli uomini che stanno portando avanti il nostro Paese, nonostante la pandemia. Operatori sanitari, medici e infermieri, certo ma anche farmacisti, dipendenti comunali e delle aziende di pubblici servizi, cassieri e commessi dei supermercati, lavoratori delle fabbriche. Tutti i padri e le madri che si prendono cura dei loro figli lavorando anche da casa. Ma il primo maggio va dedicato anche a chi il lavoro purtroppo l’ha perso, a chi è in cassa integrazione, alle partite iva, ai precari e ai tanti lavoratori in nero che, spesso già sfruttati, non hanno neppure accesso alle tutele degli altri. Questa battaglia è lunga ma noi stiamo combattendo uniti: istituzioni, famiglie, cittadini. Ce la faremo, insieme”. Così la Raggi su Facebook.
-
Cronaca5 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca6 giorni agoQuando Roma si veste di bianco: i primi fiocchi di neve stregano la Capitale con un freddo da brividi
-
Cronaca6 giorni agoRoma si prepara a un weekend artico: è davvero il momento dei fiocchi di neve in città?
-
Roma e dintorni6 giorni agoA Roma nasce Augusto Caffè, il Gruppo Palombini inaugura luogo incontro tra storia e qualità
