Primo Piano
ATAC Abbonamenti risarciti in lockdown? La risposta dell’azienda
In questi due mesi molti utenti proprietari di abbonamenti metrebus sono rimasti a casa non usufruendo così dei mezzi pubblici. Abbonamenti risarciti? L’Atac risponde in questo modo
In queto periodo ci sono state molte richieste da parte dei pendolari che vorrebebro il risarcimento dell’abbonamento metrebus per non averlo utilizzato nei mesi di marzo e aprile. Atac abbonamenti risarciti? L’azienda pubblica ha rispedito al mittente tali richieste motivando così la decisione: durante il lockdown seppur in maniera ridotta, bus, metro e tram hanno continuato a svolgere il loro operato e le loro corse. Di coseguenza, in assenza della sospensione del servizio, non potrà esserci risarcimento. Questo il succo della risposta da parte dei vertici Atac, anche se di ufficiale ancora non c’è nulla, ma probabilmente si andrà su questa via. Inoltre c’è da aggiungere che nei prossimi mesi l’azienda potrebbe perdere degli introiti a causa delle restrizioni derivanti dalla Fase 2.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio