Coronavirus
ATAC Vandali staccano adesivi misure anti Covid-19, Raggi infuriata
Lunedì inizierà la tanto attesa e delicata Fase 2, ma sui mezzi pubblici romani iniziano le prime difficoltà. Raggi infuriata con i vandali
Il 4 maggio inizierà la Fase 2 della quarantena con i primi allentamenti alle restrizioni. Di consegienza, con le aperture di alcune attività e con i cittadini che potranno finalmente, nel limite consentito, uscire da casa, si incorrerà nel problema del flusso di gente nei mezzi di trasporto. In questi giorni Atac sta adottando tutte le misure necessarie per affronatre la situazione e contenere la diffusione del coronavirus. Ma iniziano i primi problemi: Virigina Raggi infuriata con i vandali che hanno iniziato a staccare gli adesivi posti all’interno di bus, metro e tram. Adesivi che indicano la distanza di sicurezza da tenere e quali posti a sedere è possibile occupare.
LO SFOGO DELLA SINDACA
Dal suo profilo facebook, la Raggi ha alanciato l’allarme vandali, senza giri di parole, sapendo però che la maggior parte dei romani sono cittadini seri e rispettosi delle regole. Le sue parole: “Alcuni vandali li hanno rimossi e strappati da alcuni sedili di bus, metro e treni, dimostrando di non avere rispetto per il bene comune“. Poi ha aggiunto: “Sono incivili che prendono in giro i tanti romani che stanno rispettando le regole e chi sta lavorando giorno e notte per la ripartenza. questo significa sprecare tempo e risorse, non solo dell’azienda ma di tutti i romani“.