Connect with us

Coronavirus

ATAC Vandali staccano adesivi misure anti Covid-19, Raggi infuriata

Published

on

Lunedì inizierà la tanto attesa e delicata Fase 2, ma sui mezzi pubblici romani iniziano le prime difficoltà. Raggi infuriata con i vandali

Il 4 maggio inizierà la Fase 2 della quarantena con i primi allentamenti alle restrizioni. Di consegienza, con le aperture di alcune attività e con i cittadini che potranno finalmente, nel limite consentito, uscire da casa, si incorrerà nel problema del flusso di gente nei mezzi di trasporto. In questi giorni Atac sta adottando tutte le misure necessarie per affronatre la situazione e contenere la diffusione del coronavirus. Ma iniziano i primi problemi: Virigina Raggi infuriata con i vandali che hanno iniziato a staccare gli adesivi posti all’interno di bus, metro e tram. Adesivi che indicano la distanza di sicurezza da tenere e quali posti a sedere è possibile occupare.

LO SFOGO DELLA SINDACA

Dal suo profilo facebook, la Raggi ha alanciato l’allarme vandali, senza giri di parole, sapendo però che la maggior parte dei romani sono cittadini seri e rispettosi delle regole. Le sue parole: “Alcuni vandali li hanno rimossi e strappati da alcuni sedili di bus, metro e treni, dimostrando di non avere rispetto per il bene comune“. Poi ha aggiunto: “Sono incivili che prendono in giro i tanti romani che stanno rispettando le regole e chi sta lavorando giorno e notte per la ripartenza. questo significa sprecare tempo e risorse, non solo dell’azienda ma di tutti i romani“.

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025