Seguici sui Social

Calcio

Bilancio Roma, è profondo rosso: sale il debito

Pubblicato

il

Bilancio Roma, è profondo rosso: sale il debito

Bilancio Roma: conti da far paura in casa giallorossa. Continua a salire il debito: la mancata Champions con gli incassi ridotti ha destabilizzato ancora di più le finanze del club di Pallotta.

L’indebitamento finanziario consolidato arriva a 278,5 milioni di euro al 31/03/2020. I debiti sono aumentati di circa 60 milioni rispetto al 30 giugno 2019. Questi i dati apparsi sul sito ufficiale della società. Ieri il Consiglio d’Amministrazione ha convocato l’Assemblea degli azionisti per il prossimo 26 giugno. Si dovrà correre ai ripari: se non arriva Friedkin nel medio termine (la trattativa per l’acquisto della Roma è bloccata causa Coronavirus) Pallotta dovrà percorrere altre strade. I tifosi hanno paura di altre grandi cessioni sul mercato che verrà: l’indebolimento della squadra è quello che i sostenitori della Roma non vorrebbero.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);