Connect with us

Calcio

Caso Lotito Zarate parla Filippo Roma: “Non sono anti laziale, faccio il mio lavoro”

Published

on

Caso Lotito Zarate parla Filippo Roma: “Non sono anti laziale, faccio il mio lavoro”

Non accenna a placarsi la polemica attorno al servizio delle Iene su una presunta frode fiscale di Lotito sugli emolumenti dell’ex Lazio Mauro Zarate. L’autore del servizio Filippo Roma delle Iene si difende così in un post su Facebook.

Parla Filippo Roma: “Ho girato un servizio che racconta di una presunta frode fiscale, avvenuta anni fa, legata al pagamento dello stipendio di Zarate da parte della Lazio. Per questo motivo sono stato accusato di faziosità da molti tifosi bianco celesti in quanto è noto che io sia romanista. Io capisco che questa circostanza possa generare dubbi e rabbia. Però sia chiara una cosa. Non ho realizzato questa inchiesta perché sono un anti laziale ma semplicemente perché ho fatto il mio mestiere di inviato. Mi è arrivata nelle mani questa storia e l’ho raccontata. Se la stessa vicenda avesse riguardato la Roma, state certi che il servizio lo avrei realizzato lo stesso. Perché chi fa il mio lavoro, quando si imbatte in una notizia, non può che diffonderla, cosi come fa il centravanti che, quando riceve l’assist, non può che tirare in porta”.

LE MINACCE

“Detto questo, molti tifosi della Lazio mi stanno travolgendo di messaggi. Ci sono molti sfottò che mi fanno anche ridere, parecchie ingiurie che tuttavia non mi offendono perché non sono permaloso. Poi ci sono minacce, che accolgo con poco favore, tra cui, purtroppo, alcune arrivate direttamente a mio figlio Francesco. E queste, da padre, mi preoccupano. Tra l’altro, ironia della sorte, lui è anche laziale. E’ nato nel pomeriggio del 14 Maggio del 2000 esattamente negli stessi minuti in cui la Lazio stava vincendo il suo secondo scudetto. Questo avvenimento lo ha considerato da sempre un segno del destino al quale non poteva sottrarsi e al quale neanche io potevo oppormi. Ora se volete, continuate tranquillamente a criticare, a sfottermi anche ad offendermi. Ma lasciate perdere le minacce, soprattutto nei confronti di mio figlio. Anche perché già mi sono rivolto alle autorità competenti per denunciare la cosa e non esiterò a farlo di nuovo se dovessero arrivare altri messaggi del genere”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024