Seguici sui Social

Il Fatto del Giorno

Coronavirus Atac, partono i test e i tamponi sugli autisti

Pubblicato

il

Coronavirus Atac, partono i test e i tamponi sugli autisti

Coronavirus Atac, l’azienda della mobilità di Roma ha annunciato che partiranno i test sierologici e i tamponi su un campione di autisti e dipendenti.

“Sono partiti i primi test sierologici del personale Atac. L’azienda ha scelto di effettuarli a tutela del suo personale e dei viaggiatori del trasporto pubblico. L’indagine epidemiologica, attraverso test sierologici effettuati su prelievo di sangue, sarà effettuata su un campione di 800 dipendenti. I tamponi verranno invece effettuati su eventuali casi sospetti derivanti dai risultati dei test sierologici”. Così l’Atac su facebook. “Questo protocollo sanitario straordinario ha il concreto obiettivo di limitare il rischio di contagio da Covid-19 tra il personale dell’azienda che effettua servizio quotidianamente. In questo modo si tutelano di conseguenza anche gli utilizzatori del servizio pubblico” conclude la nota.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);