Connect with us

Primo Piano

CORONAVIRUS BOLLETTINO LAZIO – La situazione è sotto controllo

Published

on

CORONAVIRUS BOLLETTINO LAZIO – La situazione è sotto controllo

Coronavirus bollettino Lazio: diramati i numeri del contagio nella nostra Regione. L’assessore alla sanità D’Amato predica comunque prudenza.

Si è appena conclusa alla presenza dell’assessore alla Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato l’odierna videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico Bambino Gesù. “Oggi registriamo un dato di 38 casi positivi nelle ultime 24h e un trend al 0,5%. Proseguono i controlli sulle RSA e le strutture socio-assistenziali private accreditate. Bisogna mantenere alta l’attenzione, riaprire non significa aver sconfitto il virus. I casi positivi nelle ultime 24h sono prevalentemente in ambito famigliare, ben individuati e già conosciuti. Trend stabilmente in discesa nelle province. Complessivamente si registrano tre casi tutti a Viterbo nelle ultime 24h e un decesso. Nelle ultime 24 ore i decessi sono stati 11. Continuano a crescere i guariti che sono arrivati a 2.438 totali. I tamponi effettuati sono circa 189 mila e nelle ultime 24 sono stati processati al COVID Center del Campus Bio-Medico 100 tamponi per la Val D’Aosta” commenta l’Assessore D’Amato.

 

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024