Coronavirus
CORONAVIRUS Controlli a tappeto nelle aree della movida e non solo
Nella Capitale 1500 i controlli per evitare assembramenti e oltre 2000 i vigili impegnati nelle operazioni
CORONAVIRUS A Roma controlli a tappeto per assembramenti, accertamenti riguardanti bar e ristoranti ma anche aree verdi e controlli in strada. Solo nella giornata di ieri sono stati circa 8mila i controlli effettuati dagli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, più della metà fatti nel pomeriggio e la sera fino a tarda notte. 1500 le verifiche per assembramenti, altri accertamenti hanno interessato bar, ristoranti e negozi. Controlli anche nelle aree verdi e nei parchi, oltre che per le strade di Roma. Particolare attenzione sarà riservata alle aree della movida, anche in orario di aperitivo. Fino a tarda notte si svolgeranno controlli con presidi fissi e pattuglie itineranti, potenziato il numero degli agenti in servizio per tutto il fine settimana, che saranno all’incirca 2000.
CORONAVIRUS LAZIO Oggi il dato più basso dal 10 marzo
-
Cronaca3 giorni agoLascia 156mila euro in eredità ai gatti della Muratella per far vivere meglio i suoi amatissimi mici.
-
Cronaca2 giorni agoMaxiprocesso contro la ‘Ndrangheta a Roma: richiesti oltre 450 anni di carcere per 43 affiliati del clan Alvaro-Carzo
-
Attualità1 giorno agoGiornata delle Vittime della Strada: Croce Rossa promuove interessante iniziativa aperta a tutti
-
Cronaca2 giorni agoDomeniche ecologiche a Roma 2025-26: annunciate le date e gli orari del blocco traffico che non piacerà a tutti

