Coronavirus
CORONAVIRUS Controlli a tappeto nelle aree della movida e non solo
Nella Capitale 1500 i controlli per evitare assembramenti e oltre 2000 i vigili impegnati nelle operazioni
CORONAVIRUS A Roma controlli a tappeto per assembramenti, accertamenti riguardanti bar e ristoranti ma anche aree verdi e controlli in strada. Solo nella giornata di ieri sono stati circa 8mila i controlli effettuati dagli agenti della Polizia locale di Roma Capitale, più della metà fatti nel pomeriggio e la sera fino a tarda notte. 1500 le verifiche per assembramenti, altri accertamenti hanno interessato bar, ristoranti e negozi. Controlli anche nelle aree verdi e nei parchi, oltre che per le strade di Roma. Particolare attenzione sarà riservata alle aree della movida, anche in orario di aperitivo. Fino a tarda notte si svolgeranno controlli con presidi fissi e pattuglie itineranti, potenziato il numero degli agenti in servizio per tutto il fine settimana, che saranno all’incirca 2000.
CORONAVIRUS LAZIO Oggi il dato più basso dal 10 marzo
-
Cultura6 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca7 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
